Ci stai pensando? yes

Siamo noi la risposta positiva al tuo
nuovo modo di abitare.

Era il 2013 quando dall’esperienza tedesca Rensch-Haus nasceva Spazio Positivo. Oggi, dopo quasi 10 anni di vita indipendente, muoviamo i
nostri passi verso il futuro della bioedilizia. Le nostre radici ben piantate nel know-how tedesco, ma con la passione e la creatività
tipicamente italiane. Il mix perfetto per realizzare case prefabbricate moderne, solide e funzionali.

I nostri valori sono tutti affermativi.

Costruire in bioedilizia significa, non solo utilizzare materiali naturali e non nocivi, ma anche ridurre al massimo l’utilizzo delle fonti di energia non rinnovabile e diminuire il più possibile l’impatto sulla salute e sull’ambiente.
Le case prefabbricate in legno rappresentano una soluzione costruttiva moderna e affidabile, sempre più diffusa nel nostro paese.
Costruite su piattaforme in cemento e grazie all’imbattibile flessibilità del legno, garantiscono un’ottima resistenza ai sismi.

Scegliere Spazio Positivo significa vivere in un mondo positivo, in un ambiente sano, confortevole e asciutto, dove tutto contribuisce all’equilibrio, ad abbattere inutili sprechi e a migliorare la qualità della vita.

La scelta migliore è:

NO STRESS

INTERLOCUTORE UNICO

ESPERIENZA E AFFIDABILITÀ

SEMPLIFICAZIONE DELL’ITER BUROCRATICO

GREEN

BENESSERE

RISPETTO DELL’AMBIENTE

RIDUZIONE DEGLI SPRECHI

LOGICA

PRECISIONE NEI LAVORI

RAZIONALIZZAZIONE DEI CONSUMI

PREZZO VANTAGGIOSO

Certificazioni e partnership

Nella progettazione, Spazio Positivo si avvale di personale altamente specializzato, di tecnici qualificati, di consulenti esperti CasaClima e accreditati Arca. Il nostro legno è certificato PEFC, garanzia di provenienza da foreste gestite in maniera sostenibile. La certificazione SALE permette di accedere a mutui e polizze assicurative con facilità.

Le nostre origini tedesche: Rensch-Haus.

Rensch-Haus è un’azienda tedesca leader nella progettazione, produzione e montaggio di case prefabbricate in legno in bioedilizia a basso consumo energetico. Più di 145 anni di esperienza nel settore delle case in legno, migliaia di case prefabbricate costruite in Italia ed in Europa, tecnologia innovativa tedesca per un ambiente accogliente, sicuro ed ecologico.

Da questo passato, ha origine l’azienda italiana Spazio Positivo. Indipendente e allo stesso tempo ancorata alla tradizione tedesca: materiali selezionati, tecniche all’avanguardia per recuperare, sfruttare e risparmiare in termini energetici ed economici, mantenere una soglia altissima di benessere.

Featured Items
This site is registered on wpml.org as a development site.